Battagin Trasporti – NBT

Siamo un’ azienda di autotrasporti nata dalla sinergia di forze imprenditoriali della famiglia Berto, da oltre 30 anni nel settore dei trasporti di alimenti a temperatura controllata.

L’azienda è specializzata in trasporti refrigerati destinati alla distribuzione di prodotti freschi e freschissimi, grazie ai 40 automezzi dotati di celle refrigerate siamo in grado di consegnare prodotti in tutto il Nord Italia.

Anni di attività

96%

Territorio Italiano coperto
100%

Disponiamo inoltre di una solida rete di corrispondenti per la copertura dell’intero territorio nazionale.

La sede operativa e logistica si trova a Tribano, in provincia di Padova, sede che permette di raggiungere facilmente tutte le regioni del Nord e Centro Italia garantendo così un servizio flessibile e personalizzato nel minor tempo possibile.

Nel 2012 Battagin Trasporti decide di espandere il suo raggio d’azione e grazie all’ acquisizione di NBT srl, azienda specializzata nella logistica del freddo, diventa sempre più in grado imporsi sul mercato come partner di riferimento, flessibile e dinamico in grado di raggiungere nuovi clienti a livello nazionale.

Grazie a quest’ acquisizione, alla sede operativa di Tribano (PD) si va ad aggiungere quella di Cardano al Campo (VA) a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Malpensa, dove il rispetto della catena del freddo è garantito da ampie celle frigorifere allestite per il deposito e lo smistamento di merci deperibili con impianti refrigerati di ultima generazione.

VISION

Battagin Trasporti è una azienda di autotrasporti che nasce nel cuore del nord-est dalla sinergia di forze della famiglia Berto che da oltre trent’anni lavora nel settore del commercio alimentare. Nel 2012 acquisisce NBT srl per offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti.

CERTIFICAZIONI

Sempre alla ricerca di un continuo miglioramento del proprio servizio e delle garanzie da fornire ai propri clienti Battagin Trasporti srl e NBT srl si propone di acquisire e mantenere tutte le corrette Certificazioni ISO.

MISSION

Obiettivo dell’azienda è fornire un’alternativa agli operatori stranieri che hanno preso il sopravvento nel mercato della logistica del freddo a causa della debolezza dei concorrenti locali, il cui numero si è drasticamente ridotto negli ultimi anni, ci poniamo come obiettivo quello di aumentare la velocità delle consegne e la capillarità sul territorio anche per le lunghe distanze.